Ippica, Gran Premio di Firenze: su BetFlag First of Mind favorito

Lippodromo delle Mulina vivrà sabato un’altra giornata di alto livello. Andrà in scena infatti l’84esima edizione del Gran Premio Firenze (euro 66.000, metri 2020), classica di Gruppo II riservata ai 4 anni. In dieci i cavalli al via.

Vincitore del Derby Italiano del Trotto, First of Mind è reduce da un piazzamento in Francia a Vincennes in Gruppo 1. E’ il naturale osservato speciale. Il figlio di Face Time Bourbon allenato da Alessandro Gocciadoro parte infatti coi favori del pronostico da un ideale 4 di avvio. Uno stato di cose che sfocia nella scelta da parte di Betflag, provider leader quando si parla di offerta di scommesse a quota fissa online, di proporlo favorito del proprio antepost informativo alla quota di 1,8.

Capocannoniere Serie A Betflag

Tornato alle competizioni nel 2025 con un franco successo proprio a Firenze, il vincitore del Gran Premio Città di Napoli Far West Bi è l’altrettanto scontata alternativa a 4,5. lp/AGIMEG