Scavallato il Col Lotteria, il circuito dei free for all made in Italy tocca la tappa modenese del Renzo Orlandi, sino a qualche anno fa ultima classica prima del rendez vous di Agnano ed ora collocato subito dopo in calendario. E’ chiaro che questo, complice anche una moneta estremamente ridotta e lo status di Gruppo III, ha tolto interesse alla classica del Ghirlandina dal grande passato che resta ora una occasione per gli anziani di terza o quarta fascia continentale.
I favori del pronostico, complice il favorevole numero di avvio, possono andare a Tamure Roc, reduce dalla tatticamente poco fortunata finale del Lotteria. Tango Negro, a segno nella consolazione della stessa corsa, è il principale avversario senza dimenticare però Suerte’s Cage, cresciuto in maniera esponenziale, ed Uno Italia, chiamato ad agire sul passo.
Nelle quote in ante-post di BetFlag la femmina della Scuderia Sant’Eusebio viene proposta a 2.80, qualche punto sotto Suerte’s Cage a 3.25 e Tango Negro 4.00. La rosa di possibili sorprese è capitanata da Uno Italia a 6/1. cdn/AGIMEG