In quattordici i cavalli al via dietro le ali della macchina e – noblesse oblige – mancanza di un vero e proprio favorito. Dovrebbe e potrebbe esserlo Banderas Bi, non fosse altro per il potenziale dimostrato a tratti. La posizione alla corda rischia di non essere il massimo della vita per uno che partitore non è. Anche Blackflash Bar, reduce dal successo a tavolino nel Marangoni per il danneggiamento subito ad opera proprio di Banderas, è della partita: 2,5 la valutazione dell’allievo di Ehlert e Vecchione per il provider online leader del segmento di mercato BetFlag.
Il pronostico non si esaurisce lì. Considerate le caratteristiche di scattista ha l’occasione di sfruttare il buon sorteggio avuto in dote Bristol Cr. In progresso evidente pare anche Bengurion Jet, sistemato in maniera più ostica. Bonjovi Mmg, buono per tutti gli utilizzi e la Gocciadoro-band, al solito rappresentata in serie, completano la lista della spesa di una corsa davvero interessante in prospettiva.
Torna in Italia Zaniah Bi, dopo lo stage presso Bjorn Goop. La femmina dei Biasuzzi, allenata ed interpretata da Alessandro Gocciadoro, potrebbe tornare ai fasti dello scorso anno. A differenza di Zefiro d’Ete e Timone Ek il sorteggio le ha infatti voluto bene.: 1.8 la quota proposta in ante-post informativo dal provider online BetFlag. Il compagno di allenamento Vaprio, cresciuto a dismisura soprattutto nella costanza di rendimento ad alto livello, il runner up principale a 4,5. lp/AGIMEG