“In Snaitech consideriamo opportunità di crescita ogni cambiamento delle condizioni di contesto o del mercato. Lo è stato abbastanza costantemente nella storia degli ultimi 20 anni in cui ogni novità è stata uno stimolo a ricercare nuove soluzioni operative fortificando la nostra organizzazione“. E’ quanto dichiarato all’ICE di Londra da Fabio Schiavolin, AD Snaitech, al direttore di Agimeg Fabio Felici, su quale sarà il posizionamento dell’azienda dopo il riordino del settore che sta prendendo forma in questo settimane.
“Relativamente al 2024 il focus rimane quello di consolidare e incrementare le nostre quote di mercato anche grazie all’introduzione di nuovi strumenti progettati per migliorare sempre di più la customer journey con soluzioni accattivanti e originali, look&feel e attenzione alla sicurezza del consumatore in ogni momento della sua esperienza di gioco”.
“Il nuovo sito sviluppato con l’utilizzo dell’Intelligenza Artificiale e un approccio data-lake si propone di rivoluzionare l’interazione degli utenti con la piattaforma insieme ad altre novità in corso di sviluppo che avremo il piacere di presentare nelle prossime settimane”.
“Il tutto nel nostro mood di interpretazione dell’innovazione, uno spirito spontaneo che coinvolge l’azienda nei vari settori e ci aiuta a guidare e orientare le scelte in ogni fase del nostro lavoro. Questo state of mind è trasversale proponendosi di “contagiare” tutte le nostre componenti interne. Per ottenere un focus ancora maggiore in questo senso abbiamo creato un nuovo dipartimento Innovazione che vuole essere il centro di questo pensiero innovativo, un luogo senza muri, dove il flusso di nuove idee è sempre aperto e la comunicazione a due vie con il resto dell‘azienda possa essere costante”.
“Guardiamo quindi al mercato – ha concluso Schiavolin – con questo spirito mantenendo un approccio pronto a cogliere opportunità di consolidamento e di stabilizzazione grazie alla incombente stagione di riforme del settore alla quale il Governo italiano sta lavorando”. ff/AGIMEG