FC Internazionale Milano e Betsson.Sport insieme sulla maglia 2025/26: un design che parla al futuro

FC Internazionale Milano e Nike lanciano oggi la Maglia Home per la stagione 2025/26, che rende omaggio all’identità del Club nerazzurro.

La nuova jersey presenta un design altamente innovativo che gioca sul confine tra visibile e invisibile: sul fronte le iconiche strisce nere e blu vengono infatti modellate per creare la scritta INTER, abilmente celata tra i motivi grafici della maglia e che può essere colta solo da chi osserva con attenzione.

Questa narrazione visiva stratificata parla da un lato ai tifosi – che ritrovano nella nuova maglia l’essenza del Club nerazzurro – e propone allo stesso tempo uno stile capace di aprirsi al mondo e conquistare una nuova generazione di appassionati, sempre più numerosa e internazionale. La stessa missione è condivisa anche da Betsson.Sport, Main Partner di maglia, che supporta la visione internazionale e contemporanea dello sport.

La nuova divisa da gioco adotta un design rinnovato anche nei dettagli: il logo Inter, lo swoosh Nike e le patch dei partner di maglia Betsson.Sport, Gate.io e U-Power sono per la prima volta uniformate nel nuovo colore Chlorine Blu, che caratterizzerà inoltre il linguaggio grafico del Club per tutta la nuova stagione.

La maglia Home 25/26 esordirà in occasione della seconda partita della fase a gironi della FIFA Club World Cup, che i nerazzurri giocheranno contro gli Urawa Red Diamonds al Lumen Field di Seattle il 21 giugno 2025.

Sarà disponibile all’acquisto da oggi, giovedì 5 giugno, sull’Online Store ufficiale store.inter.it, negli Inter Store Milano, Inter Store Castello e Inter Store San Siro e nei negozi Nike di Milano Corso Vittorio Emanuele, Loreto e Roma Via del Corso. Dal 12 giugno la maglia sarà inoltre in vendita nei rivenditori autorizzati. lp/AGIMEG