Il Napoli arriva in trasferta a Milano per affrontare l’Inter in quella che sarà la sfida della settimana. La favorita è la squadra di casa, quotata da William Hill a 2.40, mentre per una vittoria del Napoli o un pareggio la quota è la stessa (3.10). Nonostante il pronostico contrario, Edinson Cavani potrebbe confermarsi come primo marcatore della partita (5.50) affiancandosi a Diego Milito.
Match facile per la Juve che affronta il Palermo in terra siciliana: 1.70 la quota per il trionfo bianconero; a 5.50 l’improbabile successo del Palermo.
La Fiorentina ha raggiunto performance sopra le aspettative in questa stagione e si appresta ad affrontare una ritrovata Roma all’Olimpico. I giallorossi restano i favoriti (2.05) anche se una vittoria viola non è del tutto da escludere (3.60).
Questa settimana vedrà affrontarsi anche alcune tra le squadre in coda alla classifica: nello scontro tra Pescara – attualmente all’ultimo posto – e Genoa – a tre gradini dalla serie B – sono i secondi ad essere in pole position per la vittoria (2.50). cz/AGIMEG