Dopo la pausa per gli incontri delle nazionali, il campionato riparte dalla 7a giornata. Occhi puntati su Inter-Napoli, posticipo di domenica sera a San Siro. Inizio stagione altalenante per entrambe con i nerazzurri che, dopo le due pesanti sconfitte con Cagliari e Fiorentina, devono tornare a vincere. Risultati a singhiozzo anche per i partenopei che arrivano al Meazza carichi dopo il successo con il Torino. La lavagna bwin opta per l’equilibrio con i padroni di casa in leggero vantaggio (2.50) sugli ospiti (2.70).
Sabato invece due anticipi: Roma-Chievo e Sassuolo-Juventus. Dopo la discussa vittoria in casa contro la Roma, la Juventus è da sola in vetta alla classifica. Al Mapei Stadium i bianconeri (1.42) non avranno difficoltà a tenere a distanza i capitolini mentre la vittoria casalinga del Sassuolo è un’impresa che vale 7.25. Impegno alla portata anche per la Roma (1 a 1.33) che attende un Chievo (2 a 8.75) 16° della classe.
Alle 12.30 Fiorentina-Lazio apre la domenica calcistica. Stessi punti in classifica per le due formazioni che ripartono dallo 0-1 dello scorso campionato, dove la Viola fu punita da una rete di Cana. L’Undici di Montella (2.10) è favorito dal bookie bwin; le aquile (3.50) arrivano da due vittorie consecutive ma al Franchi dovranno faticare per continuare la striscia positiva.
Alle 15 in programma altre 5 gara. Sfida tra neo promosse quella tra Palermo (1.75) e Cesena (4.50), con i rosanero alla ricerca della prima vittoria in Serie A e gli emiliani che hanno abbandonato il fondo classifica. In casa il Toro (2.25) e l’Atalanta (2.45) sono favoriti anche se la bella Udinese (3.20) di Stramaccioni può regalare sorprese ai granata e il Parma (2.95) a Bergamo potrebbe raggiungere la seconda vittoria del torneo. Massimo equilibrio in Cagliari-Sampdoria dove entrambe le formazioni sono proposte a 2.60. Partita che si preannuncia intensa quella del Bentegodi tra Verona e Milan. Stessi punti in classifica per le due formazioni con i rossoneri (2.10) tornati alla vittoria e i gialloblu (3.50) che hanno il gol facile in casa.
La giornata si chiude lunedì con Genoa-Empoli. Risultati discontinui per le due compagini, entrambi reduci da vittorie nello scorso turno. Benchè i toscani (3.40) siano usciti vincenti dal Ferraris nelle ultime due partite disputate, le quote bwin sono a favore dei grifoni (2.15).