Mondiale per Club, Palmeiras favorito su Bgame a quota 2.00 contro l’Inter Miami di Messi

All’Hard Rock Stadium di Miami si accendono i riflettori sull’ultima e più delicata sfida del Gruppo A del nuovo Mondiale per Club: Inter Miami e Palmeiras si affrontano a pari punti, con la qualificazione in palio. Il fischio d’inizio è fissato alle 3:00 (ora italiana), in un duello che può valere la vetta del girone e l’accesso diretto agli ottavi. Entrambe le formazioni hanno conquistato 4 punti nelle prime due giornate. Un pareggio sarebbe sufficiente per mandarle avanti nel torneo, a prescindere dal risultato dell’altra gara del girone tra Porto e Al Ahly.

Mascherano sembra intenzionato a confermare la formazione vista contro il Porto: davanti spazio al tandem Messi-Suarez, con Cremaschi e Busquets a dettare i ritmi in mezzo. In difesa scalpita Jordi Alba, ma il tecnico dovrebbe confermare Allen sulla corsia sinistra. Stabilità anche per il Palmeiras: Ferreira si affida nuovamente al tridente composto da Estevao, Vitor Roque e Veiga. A centrocampo potrebbe esserci dal primo minuto Felipe Anderson, ex Lazio, sulla fascia destra, mentre Piquerez agirà sul lato opposto.

Le quote Bgame

Antepost Ballando con le Stelle Bgame

Secondo l’analisi di Bgame, i favori del pronostico pendono leggermente dalla parte dei brasiliani: la vittoria del Palmeiras è quotata 2.00, il pareggio è a 2.70, mentre il colpo dell’Inter Miami si gioca a 5.60.
Per chi punta sulle doppie chance, l’1X è valutato 1.82, l’12 si attesta a 1.46, mentre l’X2 è il più sicuro secondo i bookie, a 1.15.

Sul fronte del numero di reti, Bgame prevede una gara piuttosto equilibrata: l’Under 2.5 è dato a 1.78, mentre l’Over 2.5 si gioca a 1.89. Interessante notare come l’Under 0.5, che implicherebbe uno 0-0, sia quotato addirittura 7.25, contro l’Over 0.5 a 1.05. Guardando al possibile spettacolo offensivo, il Goal (entrambe a segno) è fissato a 1.71, mentre il No Goal è a 1.98. ng/AGIMEG