All’Hard Rock Stadium di Miami si accendono i riflettori sull’ultima e più delicata sfida del Gruppo A del nuovo Mondiale per Club: Inter Miami e Palmeiras si affrontano a pari punti, con la qualificazione in palio. Il fischio d’inizio è fissato alle 3:00 (ora italiana), in un duello che può valere la vetta del girone e l’accesso diretto agli ottavi. Entrambe le formazioni hanno conquistato 4 punti nelle prime due giornate. Un pareggio sarebbe sufficiente per mandarle avanti nel torneo, a prescindere dal risultato dell’altra gara del girone tra Porto e Al Ahly.
Mascherano sembra intenzionato a confermare la formazione vista contro il Porto: davanti spazio al tandem Messi-Suarez, con Cremaschi e Busquets a dettare i ritmi in mezzo. In difesa scalpita Jordi Alba, ma il tecnico dovrebbe confermare Allen sulla corsia sinistra. Stabilità anche per il Palmeiras: Ferreira si affida nuovamente al tridente composto da Estevao, Vitor Roque e Veiga. A centrocampo potrebbe esserci dal primo minuto Felipe Anderson, ex Lazio, sulla fascia destra, mentre Piquerez agirà sul lato opposto.
Le quote Bgame
Secondo l’analisi di Bgame, i favori del pronostico pendono leggermente dalla parte dei brasiliani: la vittoria del Palmeiras è quotata 2.00, il pareggio è a 2.70, mentre il colpo dell’Inter Miami si gioca a 5.60.
Per chi punta sulle doppie chance, l’1X è valutato 1.82, l’12 si attesta a 1.46, mentre l’X2 è il più sicuro secondo i bookie, a 1.15.
Sul fronte del numero di reti, Bgame prevede una gara piuttosto equilibrata: l’Under 2.5 è dato a 1.78, mentre l’Over 2.5 si gioca a 1.89. Interessante notare come l’Under 0.5, che implicherebbe uno 0-0, sia quotato addirittura 7.25, contro l’Over 0.5 a 1.05. Guardando al possibile spettacolo offensivo, il Goal (entrambe a segno) è fissato a 1.71, mentre il No Goal è a 1.98. ng/AGIMEG