Il viaggio di Vegas Club e Better punta a Phoenix–Arizona

Un anno di grande sport, alla volta di Phoenix-Arizona. Anche l’ultima fase del concorso lanciato da Vegas Club e Better  prende il via per regalare un’altra destinazione che vede in scena il più importante evento di football mondiale. Il concorso propone per il gran finale, il quarto ed ultimo viaggio da sogno in terra americana: l’Arizona.  I vincitori di questa fase saranno certamente previlegiati e potranno godersi tutta l’emozione di un evento davvero sensazionale. Un evento che si svolge sotto i riflettori di tutto il mondo sportivo.
Per partecipare all’estrazione dei tre viaggi a Phoenix-Arizona dal 30 gennaio al 4 febbraio, basterà effettuare, dal 25 agosto al 23 novembre, almeno 16 scommesse Better e almeno una sessione di gioco di 50 € al casinò o casinò live di Vegas Club, scegliendo tra le modalità disponibili.
Dopo Lisbona, Brasile e Singapore, arriva la quarta meta, non meno emozionante e ambita. Tanti i protagonisti di questo concorso, numerosi i vincitori che hanno già riscosso il premio e ancora tanti altri saranno incoronati vincitori. Per partecipare, ognuno potrà liberamente scegliere come giocare al casinò di Vegas Club e Vegas Club Live e scommettere con Better su tutto il calcio che preferisce. cz/AGIMEG