Il mondo nordamericano degli eSports apre ufficialmente le porte ad un enorme Centro Specializzato per tutti i players e gli appassionati del settore. Infatti l’organizzazione nordamericana di eSports, la Complexity Gaming, ufficializza l’apertura del GameStop Performance Center, una struttura di 11mila piedi quadrati. Il centro è stato progettato dalla ditta ICRAVE e comprende servizi di performance per i players di Complexity Gaming, oltre a un’area pubblica e uno spazio commerciale per tifosi e visitatori. Il GameStop include la Mind Gym, una stanza che mira all’addestramento e allo sviluppo delle funzioni cognitive di base in collaborazione con HyperX e Mamba Sports Academy. Grazie all’accordo con la MillerCoors, la società che produce birra, c’è anche il Miller Lite Player Lounge per consentire ai giocatori di sfogarsi e gustarsi il gameplay. Il centro include anche “sale di formazione avanzata”, il “portico di decompressione” per recuperare dopo la formazione, il “laboratorio di innovazione” dove si svolgeranno ricerche e test e uno studio di streaming. Inoltre, Complexity Gaming, all’inizio di questo mese, ha rinnovato la propria immagine, con un nuovo logo, nuovi colori, nuove mercanzie e un nuovo slogan aziendale. mo/AGIMEG