Il Miliardario sbarca sulle isole: vincite top al Gratta e Vinci

Il mese di aprile sta continuando a premiare i giocatori dei Gratta e Vinci e la fortuna, questa volta, ha baciato due appassionati delle maggiori isole grazie ad uno dei più classici tagliandi, ‘Il Miliardario’.

Come si gioca al Gratta e Vinci Il Miliardario

E’ uno dei tagliandi più venduti e sicuramente tra i più amati dagli appassionati. Il Miliardario classico ha un costo di 5 euro e mette in palio vincite fino a 500.000 euro.

Per giocare basta grattare le aree ‘Numeri Vincenti‘, ‘I Tuoi Numeri‘ ed i simboli della stella, il ferro di cavallo, l’euro e il lingotto.

Le vincite

Tornando alle due vincite, il primo fortunato giocatore di Ragusa ha acquistato un Gratta e Vinci ‘Il Miliardario’ nella rivendita di via Fanfulla da Lodi 64. Il secondo è invece di Sassari ed ha acquistato il tagliando fortunato nella rivendita di via M. Zanfarino 41.

Ebbene, le due isole sono state proprio baciate dalla dea bendata visto che, in entrambi i casi, la vincita è stata quella massima. Sia al giocatore siciliano sia a quello sardo è andato il premio maggiore da 500.000 euro.

Le possibilità di vincere

Nel tagliando de ‘Il Miliardario’, la possibilità di vincere il premio massimo di 500.000 euro è di una su 6 milioni di tagliandi. Tuttavia, circa 1 tagliando su 7,84 risulta vincente per uno dei premi che supera il costo del tagliando stesso.

Il Miliardario Gratta e Vinci

sb/AGIMEG