IGT punta sull’Australia: tutti i prodotti in mostra all’AGE 2023 di Sydney

International Game Technology ha annunciato che presenterà il suo ultimo portafoglio di cabinet, giochi, servizi e sistemi all’Australasian Gaming Expo (AGE) 2023 dal 15 al 17 agosto a Sydney. Progettate per soddisfare le opportunità di gioco di oggi e del futuro, le soluzioni di IGT saranno presentate nello stand 590.

“AGE fornisce una vetrina ideale per IGT per mostrare le sue soluzioni localizzate progettate per offrire intrattenimento e contribuire a far crescere i ricavi dei clienti nel mercato ANZ”, ha dichiarato Dallas Orchard, Chief Operating Officer di IGT, Gaming APAC. “IGT continua a sfruttare la sua forza globale per creare diversità tra i nostri portafogli di giochi, hardware e sistemi, e siamo entusiasti di condividere le nostre ultime innovazioni ad AGE. L’evento servirà come lancio dei nostri cabinet PeakDual27 e PeakCurve49, che stanno entrambi godendo di prestazioni eccezionali in Nord America. Ma non solo, offriremo anche nuove esperienze di gioco tra cui i giochi Portal Link e Cash Ching e una vetrina per gli ultimi sviluppi nelle soluzioni di jackpot senza contanti e basate su sistemi di IGT.”

Ecco i giochi in mostra a Sydney:

  • Portal Link™ & Portal Loot™
  • Cash Ching™
  • Prosperity Link™
  • Boost It Up™

Inoltre, IGT metterà in mostra la sua gamma di hardware Peak, inclusi i cabinet PeakDual27 e PeakCurve49. Offrendo molte delle popolari funzionalità della serie di cabinet Crystal di IGT, i cabinet Peak offrono un’esperienza di gioco reinventata con schermi perfettamente ottimizzati per i giocatori, transizioni di gioco a doppio schermo, curve senza soluzione di continuità e un pannello giocatore ergonomico e dinamico che presenta doppi pulsanti bash.

Il team di IGT Systems sarà presente allo stand per mostrare prodotti entusiasmanti. Sarà inoltre esposto il sistema IGT ADVANTAGE CLUB™, che consente di essere più agili, competitivi e adattarsi in modo efficiente ai cambiamenti. La soluzione offre un’esperienza semplice e intuitiva che può aiutare ad accelerare l’adozione da parte dei giocatori di tecnologie di gioco senza contanti. lb/AGIMEG