LIS Holding S.p.A., leader di mercato nella gestione dei servizi di incasso e pagamento in prossimità, annuncia di aver ottenuto la certificazione CB2 per la propria soluzione di pagamento Android.
La certificazione include una famiglia di prodotti SMART POS P2 di ultima generazione e l’applicazione CB2 per la gestione dei pagamenti elettronici, tra cui anche il Bancomat Digit.
Una perfetta combinazione tra la qualità e l’innovazione del partner tecnologico selezionato, Sunmi Technology Co., leader internazionale nel campo della progettazione di dispositivi Android per il mondo retail, e l’esperienza di LIS nello sviluppo e gestione dei pagamenti e dei servizi digitali.
La famiglia LIS SMART POS P2 rappresenta la prima delle soluzioni che LIS propone a nuovi settori del mercato B2B attraverso il brand LIS Technology.
L’offerta LIS Technology, nata con l’obiettivo di supportare la digitalizzazione dei merchant e favorire il business dei propri partner in un contesto di continua innovazione, comprende una gamma completa di soluzioni e servizi, in grado di adattarsi ad ogni tipo di realtà e di rispondere alle diverse esigenze, garantendo elevati standard di affidabilità e sicurezza. La soluzione di pagamento sarà veicolata anche attraverso Aziende partner che potranno utilizzare l’SDK CB2 per una più efficace integrazione con le loro componenti applicative.
Grazie a questa certificazione, LIS si rivolge a Banche, Acquirer e Gestori Terminali con una nuova soluzione per l’accettazione dei pagamenti digitali e di altri servizi B2B a supporto delle attività degli esercenti, nonché con una offerta completa di servizi operativi, in field e in cloud, per la gestione di tutto il ciclo di vita dei prodotti.
“Siamo molto orgogliosi di aver conseguito la certificazione Bancomat della nostra soluzione di pagamento Android – ha dichiarato Luciano Cavazzana, Direttore Strategie ed Innovazione di LIS Holding S.p.A. – Questo importante risultato rappresenta il primo passo nel percorso di affermazione di LIS quale protagonista di rilievo nell’ecosistema dei servizi di pagamento digitali”. lp/AGIMEG