“Il programma Gioco Responsabile è un asset fondamentale per la nostra comunicazione; ci permette di raccontare tutto l’impegno che mettiamo in campo nella gestione dei processi che portano alla costruzione di un’esperienza di gioco positiva e di puro intrattenimento”. E’ quanto si legge in una nota di IGT Italia.
“Per offrire ai giocatori un’esperienza di gioco sicura e consapevole la comunicazione del prodotto deve essere responsabile per poter identificare il gioco come puro intrattenimento”. E’ quanto ha detto Daniela Luciani, Product Communication Professional di IGT.
“Il gioco responsabile è un asset fondamentale nella comunicazione di IGT su tutti i canali. Questo ci consente di raccontare, attraverso valori e best practices, quello che ruota attorno al nostro core business delle lotterie“. E’ quanto ha detto Federica Marcelli, Press Office Manager di IGT Italia.
“Noi lavoriamo assieme al team di gioco responsabile con l’obiettivo di tutelare i nostri clienti e rendere l’esperienza di gioco positiva. I siti di gioco online producono diversi strumenti di gioco responsabile per evitare che i minori possano accedervi attraverso il controllo del codice fiscale e fare in modo che i giocatori abbiano un approccio al gioco consapevole. Tra questi la possibilità di impostare limiti di ricarica, di spese, di autoesclusione temporanea e permanente”. E’ quanto ha detto Valeria Quaresima, Epayments Senior Specialist