I delegati che parteciperanno alla iGB Affiliate Barcelona la prossima settimana avranno accesso a un programma composto da 14 sessioni, condotte da un gruppo di 40 leader di pensiero ed esperti nei rispettivi settori.
Il programma 2025 include sessioni dal titolo:
- Affiliate Rundown L!VE: The 2024 Trends That Will Define 2025
- Video Killed the Text-based Star: Platforms & Formats for Engaging the Next Generation
- Navigating the Road Ahead
- New Localisation Strategies to Secure a Slice of the Latin America and Africa Pies
- Parasite SEO in iGaming: A Winning Formula to Dominate Search Engines or a Risky Gamble?
- Growing Pains: Scaling Operations for Accelerating Affiliate Growth
- Plugging Into a Fast Growing Vertical: Sweepstakes
- Mastering PPC in iGaming Affiliate Marketing: A Data-Driven Blueprint for Paid Media Success
- Market Insights: Unlocking the Next Big Opportunity in Asia and the Middle East
- Crack the Code to Viral Success: The Ultimate Guide to a Million Views & Building a Robust Multi-Stream Influencer Business Model
- Finding Your Next Role in a Time of Flux: The Inner Workings of Affiliate Recruiters
- Masterclass: Reddit 101
- Trust and Transparency: What Does a Win-Win Affiliate Data Share Look Like?
- Business Without Borders: Boost Your Affiliate Game with International SEO
Il programma è stato curato per affrontare i temi più rilevanti del settore ed è arricchito da una line-up di esperti di spicco, tra cui:
- Michael Caselli, Non-Executive Chairman di Clarion Gaming
- Corey Padveen, Partner di T2 Marketing International e Editor-at-Large di iGB Affiliate
- Caleb Dykema, Co-fondatore e CEO di Vault Sports
- Jamison Selby, CEO di Rubystone
- Martin Calvert, Marketing Director di ICS-digital
- Miruna Pandele, Head of Acquisition di Affiliates Bay
- Jonas Warrer, CEO di Gentoo Media
- Ben Cove, Chief Marketing Officer di Logifuture
- Luis Portela de Carvalho, Partner di Lektou Advogados
- Sasha Boerma, Commercial Director for Africa di Split The Pot
- Dragan Berak, Head of SEO (AskGamblers e CasinoMeister) di Gentoo Media
- Jamie Walters, CEO e Co-fondatore di QiH
- Lee-Ann Johnstone, Fondatrice di Affiverse
- Rosi Bremec, COO di Game Lounge
- Seth Schorr, CEO di Fifth Street Gaming
- Simon Pilkington, Managing Director di Best Betting Media
- Stephen Carter, Head of Affiliate Content di Clarion Gaming
- Alex Windsor, CMO di GameTime Digital
Guardando alla prima edizione della iGB Affiliate che si terrà a Barcellona, Naomi Barton, Global Portfolio Director di iGB Events, ha dichiarato: “Sono incredibilmente appassionata nel voler offrire un’esperienza eccezionale e completa a tutti i nostri clienti. Il Conference Program è una parte essenziale del nostro impegno per facilitare un networking di alta qualità, fornire contenuti di valore e offrire una leadership di pensiero che promuova partnership basate sulla fiducia e crescita nell’ecosistema degli affiliati iGaming. Il programma è stato curato in consultazione con i nostri clienti per affrontare i temi chiave che influenzano il loro business, ed è presentato da esperti del settore. È un elemento fondamentale dell’esperienza iGB Affiliate”. lp/AGIMEG