iGB Affiliate Conference: il programma tra approfondimenti, masterclass e dibattiti

I delegati che parteciperanno alla iGB Affiliate Barcelona la prossima settimana avranno accesso a un programma composto da 14 sessioni, condotte da un gruppo di 40 leader di pensiero ed esperti nei rispettivi settori.

Il programma 2025 include sessioni dal titolo:

  • Affiliate Rundown L!VE: The 2024 Trends That Will Define 2025
  • Video Killed the Text-based Star: Platforms & Formats for Engaging the Next Generation
  • Navigating the Road Ahead
  • New Localisation Strategies to Secure a Slice of the Latin America and Africa Pies
  • Parasite SEO in iGaming: A Winning Formula to Dominate Search Engines or a Risky Gamble?
  • Growing Pains: Scaling Operations for Accelerating Affiliate Growth
  • Plugging Into a Fast Growing Vertical: Sweepstakes
  • Mastering PPC in iGaming Affiliate Marketing: A Data-Driven Blueprint for Paid Media Success
  • Market Insights: Unlocking the Next Big Opportunity in Asia and the Middle East
  • Crack the Code to Viral Success: The Ultimate Guide to a Million Views & Building a Robust Multi-Stream Influencer Business Model
  • Finding Your Next Role in a Time of Flux: The Inner Workings of Affiliate Recruiters
  • Masterclass: Reddit 101
  • Trust and Transparency: What Does a Win-Win Affiliate Data Share Look Like?
  • Business Without Borders: Boost Your Affiliate Game with International SEO

Il programma è stato curato per affrontare i temi più rilevanti del settore ed è arricchito da una line-up di esperti di spicco, tra cui:

  • Michael Caselli, Non-Executive Chairman di Clarion Gaming
  • Corey Padveen, Partner di T2 Marketing International e Editor-at-Large di iGB Affiliate
  • Caleb Dykema, Co-fondatore e CEO di Vault Sports
  • Jamison Selby, CEO di Rubystone
  • Martin Calvert, Marketing Director di ICS-digital
  • Miruna Pandele, Head of Acquisition di Affiliates Bay
  • Jonas Warrer, CEO di Gentoo Media
  • Ben Cove, Chief Marketing Officer di Logifuture
  • Luis Portela de Carvalho, Partner di Lektou Advogados
  • Sasha Boerma, Commercial Director for Africa di Split The Pot
  • Dragan Berak, Head of SEO (AskGamblers e CasinoMeister) di Gentoo Media
  • Jamie Walters, CEO e Co-fondatore di QiH
  • Lee-Ann Johnstone, Fondatrice di Affiverse
  • Rosi Bremec, COO di Game Lounge
  • Seth Schorr, CEO di Fifth Street Gaming
  • Simon Pilkington, Managing Director di Best Betting Media
  • Stephen Carter, Head of Affiliate Content di Clarion Gaming
  • Alex Windsor, CMO di GameTime Digital

Guardando alla prima edizione della iGB Affiliate che si terrà a Barcellona, Naomi Barton, Global Portfolio Director di iGB Events, ha dichiarato: “Sono incredibilmente appassionata nel voler offrire un’esperienza eccezionale e completa a tutti i nostri clienti. Il Conference Program è una parte essenziale del nostro impegno per facilitare un networking di alta qualità, fornire contenuti di valore e offrire una leadership di pensiero che promuova partnership basate sulla fiducia e crescita nell’ecosistema degli affiliati iGaming. Il programma è stato curato in consultazione con i nostri clienti per affrontare i temi chiave che influenzano il loro business, ed è presentato da esperti del settore. È un elemento fondamentale dell’esperienza iGB Affiliate”. lp/AGIMEG