iGaming Germany 2023, grande successo per l’evento sul gioco di Monaco di Baviera

Si è concluso con un grande successo l’evento iGaming Germany 2023, che ha visto i più importanti operatori internazionali del gioco ritrovarsi a Monaco di Baviera il 6 e 7 giugno. Tra incontri, panel e conferenze, la due giorni tedesca è stata l’occasione per confrontarsi sul futuro del settore e in particolare sul mercato della Germania.

Il secondo e ultimo giorno, nello specifico, ha visto protagonista Martin Arendts, fondatore di ARENDTS ANWÄLTE, che ha fornito una panoramica completa delle procedure per ottenere una licenza di gioco in Germania. Poi si è svolta una tavola rotonda sulle opportunità nel nuovo mercato tedesco dell’iGaming. Moderati da Bernd Henning, CEO di iGamingConsult.com, esponenti di spicco dell’industria del gioco tedesco (tra cui Mikkel Taanum, Gesina Kunkel e Jochen Biewer), hanno condiviso le loro competenze e prospettive sul futuro del settore.

E’ andata poi in scena una tavola rotonda con protagonisti Margarita Cruz, Alexis Wicén, Robert Lenzhofer e Frank Hesse, che hanno fatto luce sulla lotta al gioco illegale in Germania e sulle soluzioni per combattere tale fenomeno. Victoria Melnyk, Business Development Manager presso Cryptomus, ha invece approfondito “La psicologia dell’iGaming e delle criptovalute”.

Ancora, un’altra tavola rotonda ha affrontato “Il futuro del mercato scandinavo dell’iGaming” con Henrik Norsk Hoffman, partner di Nordic Gambling, e Heikki Koivula, Senior iGaming Compliance Advisor presso Legal Gaming Attorneys at Law. In conclusione il saluto di Jan Feuerhake, presidente di iGG 2023, che è salito sul palco per trarre un bilancio dell’evento. cdn/AGIMEG