ICE Londra 2020: oltre 76 mila euro in beneficenza dagli sponsor della ‘Consumer Protection Zone’

Oltre 65 mila sterline, circa 76 mila euro. E’ quanto hanno donato in beneficenza gli sponsor della Consumer Protection Zone a due settimane da Ice London 2020. La sponsorizzazione del 2020 è quasi il doppio rispetto alle 35.000 sterline che sono state donate alla ‘Gordon Moody Association’ lo scorso febbraio. Due settimane prima dell’inizio dell’ICE London (4-6 febbraio, ExCeL London), 13 marchi internazionali, tra cui GVC Group e Kindred Group, hanno raccolto i proventi della sponsorizzazione che saranno devoluti a un’organizzazione benefica che sarà annunciata prima dell’ICE London, evento che darà il benvenuto a oltre 35.000 professionisti del gioco provenienti da oltre 100 nazioni. Commentando il livello di supporto per la Consumer Protection Zone, Ewa Bakun, direttore di Industry Insight e Engagement di Clarion Gaming, ha dichiarato: “Siamo incredibilmente grati per il generoso supporto che si avvicina al doppio del totale che siamo riusciti a donare al Gordon Moody Association l’anno scorso. Nel 2020, la CPZ sarà il punto focale per discussioni e dimostrazioni di prodotti che promuovono gli sforzi del settore in materia di responsabilità sociale e protezione del consumatore. La zona sarà più grande di oltre il 30 percento rispetto allo scorso anno. Ospiteremo anche una serie di colloqui nell’area espositiva per dimostrare che la protezione dei consumatori non è isolata in una sola area, ma un impegno che è rilevante in tutto l’ecosistema del gioco d’azzardo. Il primo sarà ospitato allo stand Novomatic martedì a mezzogiorno, per celebrare il 40 ° anniversario dell’azienda come marchio socialmente responsabile”. lp/AGIMEG