ICE London: YGAM, GamCare e Gordon Moody Association i destinatari delle sponsorizzazioni della Consumer Protection Zone

dai nostri inviati – I principali enti di beneficenza del gioco d’azzardo, YGAM, GamCare e Gordon Moody Association sono stati i destinatari dei fondi generati dagli sponsor dell’ICE London Consumer Protection Zone (CPZ). Un totale di 67.500 sterline è stato distribuito tra gli enti di beneficenza scelti: YGAM e GamCare hanno ricevuto entrambi 25.000 sterline ciascuno e Gordon Moody Association 17.500 sterline. Le donazioni sono arrivate da 13 marchi internazionali tra cui 888 Holdings, ALEA, Aspers, bet365, Gamesys Group, Genting Casinos, GVC Group, Hippodrome Casino, Kindred Group PLC, LeoVegas Group, Microgaming, Sky Betting & Gaming, e Videoslots, oltre a un donazione da sponsor della WrB webinar series di Onfido. Ewa Bakun, direttore di Industry Insight e Engagement presso Clarion Gaming, ha dichiarato: “Questi enti di beneficenza – YGAM, GamCare e Gordon Moody Association – sono stati scelti dagli sponsor della Consumer Protection Zone in riconoscimento delle fantastiche imprese RET (Ricerca, Istruzione e Trattamento). Siamo incredibilmente grati per il generoso supporto di tutti gli sponsor che sono riusciti quasi a raddoppiare le donazioni fatte nel 2019. All’edizione di quest’anno di ICE London, la CPZ è riuscita nuovamente ad essere il punto focale per discussioni e dimostrazioni di prodotti che evidenziano gli sforzi del settore in materia di responsabilità sociale e protezione del consumatore. Durante l’ICE abbiamo anche ospitato una serie di colloqui pop-up nell’area espositiva per dimostrare che la protezione dei consumatori non è isolata in un’area, ma un impegno che è rilevante in tutto l’ecosistema del gioco d’azzardo”. cdn/AGIMEG