Il direttore dell’Industry Insight e Engagement di Clarion Gaming annuncerà i beneficiari del fondo di sponsorizzazione della Consumer Protection Zone (CPZ) di quest’anno il prossimo 4 febbraio. Il fondo ammonta a 65.000 sterline, quasi il doppio rispetto allo scorso anno, ed è stato raccolto grazie al supporto di una comunità di marchi progressisti che comprende GVC, Kindred Group, Videoslots, Genting, 888, ALEA, LeoVegas, bet365, Aspers Casino, Gamesys, Sky Betting & Gaming, Microgaming, Hippodrome Casino e una donazione da sponsorizzazioni della WrB webinar series di Onfido. Riflettendo sulle donazioni, Ewa Bakun ha dichiarato: “Questa è una somma fantastica che contribuirà a far progredire le iniziative RET, che sono una parte importante dell’impegno di responsabilità sociale. Sono molto grato a tutti i nostri sponsor per la loro fantastica generosità”. “La terza edizione della CPZ è più grande del 30 percento rispetto a quella prima e si trova in una posizione più importante accanto alla Red Tiger Ampersand VIP Lounge in N1 presso ExCeL London. E’ una parte importante dell’esperienza ICE London per molti dei nostri influenti stakeholder e la sua collocazione accanto alla Red Tiger Ampersand VIP Lounge porterà a stabilire connessioni più importanti tra i nostri partner di beneficenza ed illustri visitatori. Nell’ambito della CPZ, abbiamo lavorato con gli espositori per organizzare un programma di dialoghi pop-up durante lo spettacolo, fornendo il chiaro messaggio che la protezione dei consumatori è al centro dell’intero settore e non solo una caratteristica del piano espositivo”. cdn/AGIMEG