Possibile che Zlatan Ibrahimovic non abbia scordato il suo primo amore (italiano), a tal punto da voler tornare a vestire la maglia bianconera?
Bastano le dichiarazioni di Stefan Hansson ad infiammare i sogni e gli animi degli appassionati. L’amico del campione svedese e suo allenatore ai tempi delle giovanili del Malmoe, rivela il desiderio espresso da Ibra via Skype di tornare ad indossare la maglia della Vecchia Signora. Stanleybet non perde tempo e inserisce in lavagna le quote relative alla tempistica dell’eventuale ritorno.
La possibilità che Zlatan atterri a Torino prima di settembre 2014 vale 75.00 volte la posta, mentre per posticipare l’arrivo a febbraio 2015 si sale fino a 50.00. Per la prossima stagione la Juventus sembra essere stata chiara: parola d’ordine contenere i costi. Motivo per il quale risulta difficile vedere Ibrahimovic in bianconero già nel campionato italiano 2014/2015.
I bookie di Liverpool però non prendono sotto gamba le parole di Hansson e non escludono un passaggio nel club della famiglia Agnelli dell’attaccante del Paris Saint Germain magari prima di settembre 2015, opzione offerta a 20.00. cz/AGIMEG