HBG Gaming, al via la terza edizione della “Giornata della prevenzione in azienda”.

La prevenzione comincia in azienda. Il 25 e 28 febbraio avrà luogo, presso la sede di HBG Gaming, la terza edizione della “Giornata della prevenzione in azienda”.
Con oltre il 90% di dipendenti in Smart Working, più del 40% dei 200 colleghi di sede ha prenotato il proprio screening cardiovascolare gratuito che avrà luogo direttamente sul posto di lavoro grazie al supporto dell’Associazione Onlus Cardiosalus, specializzata nella prevenzione dei fattori di rischio nelle malattie cardiovascolari.
In linea con gli Obiettivi per lo Sviluppo Sostenibile, HBG Gaming si impegna a contribuire in modo concreto alla salute e al benessere delle persone attraverso la sensibilizzazione sul tema della prevenzione e sull’importanza dei controlli periodici. cdn/AGIMEG