Guinci (Entain) ad Agimeg: “Il CSR Award momento di sintesi delle attività di responsabilità sociale che il gruppo svolge in Italia. Massima fiducia nelle istituzioni che stanno lavorando ad un riordino efficace del gioco pubblico”. IL VIDEO

Si è tenuta oggi a Roma la seconda edizione del CSR Award, promosso dalla Fondazione Entain. A margine dell’evento, ha parlato ad Agimeg Giuliano Guinci, Institutional Relations, PMO, Operations, Procurement and Property Director di Entain.

“Il CSR Award nasce come momento di sintesi delle attività di responsabilità sociale che il gruppo svolge in Italia. Abbiamo deciso di aprire un format dedicato ai nostri progetti per incontrare le associazioni che sosteniamo e i nostri amici e compagni di avventura. Abbiamo delle persone che ci aiutano nel corso dell’anno ed era giusto avere un momento per stare tutti insieme e confrontarci su ciò che faremo e abbiamo fatto”, le sue parole.

Poi un commento sul riordino del settore del gioco: “Il riordino è una grandissima opportunità che il settore aspetta da tanto tempo. Credo ci siano le persone giuste per portarlo avanti in maniera seria e soprattutto in maniera efficace. Dobbiamo pensare al futuro, credo che il riordino sia lo strumento più efficace per fare innovazione in un settore che ovviamente lo richiede. Noi abbiamo massima fiducia nelle istituzioni, crediamo che verrà fuori un bellissimo progetto, siamo pronti a dare il nostro contributo come ormai facciamo da tanti anni se sarà necessario”.

ac/AGIMEG