Vincitù: distribuiti a Santo Stefano con Gridpoker 20.000 euro di premi

Il poker targato VINCITU’ piace sempre di più. Nella giornata di Santo Stefano alle ore 20:00 è partito il main event del GRUPPO VINCITU’ con un torneo garantito di 20.000 euro. Il torneo è stato vinto dal nick FULLCRASH78 che porta a casa una prima moneta di 6.300 euro.

Dichiara il Poker Manager del gruppo Stefano Schiano: “Questo è stato il nostro primo evento con un garantito di buon livello. Al garantito del giorno di Santo Stefano c’è stata anche la partecipazione del noto streamer THEREALZAMP con la diretta sul suo canale twitch. L’ottima performance ci fa ben sperare per il futuro, stiamo già prevedendo di inserire nel nuovo palinsesto per il 2023 altri eventi di questo livello e di spingerci ancora più in alto”.

“GRIDPOKER sta catalizzando l’interesse di molti player e, giorno dopo giorno, in piattaforma si registrano continui numeri record – prosegue Schiano – Questo vuol dire che stiamo facendo un buon lavoro e che il mercato del POKER SPORTIVO ci sta strizzando l’occhio. Auguriamo a tutti un Buon 2023 ed un grosso in bocca al lupo ai tavoli di GRIDPOKER”. lb/AGIMEG