Una pensionata di San Pellegrino ha vissuto una serata memorabile lo scorso lunedì 19 agosto, quando ha scoperto di aver vinto 5 milioni di euro con un Gratta e Vinci da 20 euro, “Nuovo 100X“.
Il racconto arriva dal titolare della tabaccheria di viale Papa Giovanni XXIII, Maurizio Vistalli, che ha raccontato a L’Eco di Bergamo: “La signora, che desidera rimanere anonima, è una cliente fedele. Come spesso fa, ha acquistato un biglietto lunedì sera e poi è tornata a casa”.
La conferma della vincita è arrivata solo il giorno seguente: “Siamo tornati insieme in tabaccheria per controllare, ed è emerso che aveva vinto proprio cinque milioni”.
Come si gioca e si vince al “Nuovo 100X”
Il Gratta e Vinci ‘Nuovo 100X’ costa 20 euro e offre la possibilità di vincere fino a 1 milione di euro. Per vincere, bisogna trovare uno o più numeri vincenti tra ‘I tuoi numeri’ e si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti.
Se appare uno dei numeri Bonus, si vincono 2, 5 o 10 volte il premio corrispondente. Inoltre, se ne ‘I tuoi numeri’ compare il simbolo 10X, 20X, 50X o 100X, si vince rispettivamente 10, 20, 50 o 100 volte il premio associato.
sb/AGIMEG