Gratta e Vinci, a Roma vincita record da 5 milioni di euro con “Il Miliardario Maxi”

La fortuna ha baciato Roma con una vincita record da 5 milioni di euro al Gratta e Vinci con il biglietto “Il Miliardario Maxi“. Il fortunato tagliando, dal costo di 20 euro, è stato acquistato presso la rivendita situata in viale G. Cesare 22.

Come si gioca al Gratta e Vinci “Il Miliardario Maxi”

Il biglietto vincente appartiene alla serie “Il Miliardario Maxi”, uno dei Gratta e Vinci più amati dagli appassionati. Giocare è semplicissimo. Se ne “I TUOI NUMERI” si trovano, una o più volte, uno o più “NUMERI VINCENTI“, si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti.

Se, invece, ne “I TUOI NUMERI” si trova il simbolo della stella si vincono 100 euro, con il ferro di cavallo si portano a casa 200 euro. E ancora, il simbolo dell’euro garantisce una vincita di 500 euro. Infine, se si trova il lingotto d’oro si vincono tutti i premi dell’area di gioco. Se, ancora, uno dei numeri del “MAXI BONUS” è presente ne “I TUOI NUMERI”, si possono vincere 2, 5 o 10 volte il premio corrispondente.

Quanto si vince a “Il Miliardario Maxi”

Il premio massimo è di 5 milioni di euro, cifra che si è portato a casa proprio il fortunato giocatore che ha acquistato il tagliando de “Il Miliardario Maxi” nella rivendita di viale G. Cesare 22 a Roma.

Gratta e Vinci Il Miliardario Maxi

“Il Miliardario Maxi” è uno dei Gratta e Vinci più ricchi disponibili sul mercato e prevede una vasta gamma di premi. Come detto, il premio massimo è di 5 milioni di euro. Poi a seguire 2 milioni di euro, 100mila euro, 50 mila euro, 10 mila euro, 1.000 euro, 500 euro, 200 euro, 100 euro, 50 euro, 40 euro e 20 euro. sp/AGIMEG