Tra gli altri 50 tipi di Gratta e Vinci diversi che ci sono sul mercato, ce ne sono alcuni meno conosciuti ma che permettono comunque delle vincite molto interessanti. E’ il caso di “Speed Cash“, tagliando dal costo di 5 euro e che prevede una vincita massima di mezzo milione di euro. “Speed Cash” ha dalla sua il fatto di essere uno dei Gratta e Vinci con la probabilità di vincita maggiore. Per questo tagliando e previsto, come riporta il regolamento, che: 1 biglietto ogni 7,55 è vincente con premi superiori al costo della giocata.
Le modalità di gioco sono molto semplici. Se ne I TUOI NUMERI, all’interno dell’area GO, trovi, una o più volte, uno o più NUMERI VINCENTI vinci il premio o la somma dei premi corrispondenti. Se ne I TUOI NUMERI, all’interno delle aree 2X e 5X, trovi, una o più volte, uno o più NUMERI VINCENTI vinci il premio o la somma dei premi corrispondenti, moltiplicati per il rispettivo moltiplicatore.
Se ne I TUOI NUMERI trovi il simbolo “fulmine” si vincono 50 euro, con le “monete” 100 euro mentre con le “banconote” 200 euro.
Un abitante di Fordogianus, piccolo comune di poco più di 800 abitanti in provincia di Oristano, grattando uno “Speed Cash” ha trovato la vincita che gli ha cambiato ‘velocemente’ la vita: 500.000 euro. Si tratta di una delle vincite più alte dell’anno ottenute nella regione grazie ai Gratta e Vinci.
sb/AGIMEG