Gratta e Vinci: trova 10 numeri vincenti sullo stesso tagliando e passa all’incasso

I Gratta e Vinci stanno regalando delle belle soddisfazioni agli appassionati delle lotterie istantanee. Anche a marzo infatti si segnalano vincite in tutta Italia. E tra questi successi ce ne sono di particolari come quello che ha riguardato la Tabaccheria 23, che si trova all’interno del Centro Commerciale i “Platani” a Palestrina, in provincia di Roma.

Un cliente di passaggio domenica scorsa ha infatti acquistato un Gratta e Vinci della serie “Il Miliardario“. Si tratta di uno dei tagliandi, dal costo di 5 euro, più diffusi e seguiti dagli appassionati.

Come si gioca

Sul tagliando “Il Miliardario” si devono scoprire i “numeri vincenti” sotto l’immagine di cinque monete con il simbolo “€” e “i tuoi numeri”, sotto l’immagine di quindici blocchetti di banconote. Se ne “i tuoi numeri” si trovano, una o più volte, uno o più “numeri vincenti” si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti.

Se ne “i tuoi numeri” si trova uno tra i simboli “stella“, “ferro di cavallo“, “moneta” si vincono, rispettivamente, 100, 200 e 500 euro. Se invece si trova il simbolo del “lingotto” si vincono tutti i premi presenti sul tagliando.

La vincita

L’appassionato di Gratta e Vinci ha quindi grattato nell’area “i numeri vincenti” trovando i numeri 27-20-44-13-31. Ebbene, grattando nell’area “i tuoi numeri” sono arrivate le sorprese. Dei 15 numeri presenti nell’area suddetta, ben 10 erano vincenti (qualcuno dei numeri vincenti era presente più volte).

Sotto ognuno dei 10 numeri vincenti è apparsa la somma di 50 euro. La persona che ha acquistato “Il Miliardario”, che sperava in una vincita più consistente visti i tanti numeri trovati, si è portata casa la vincita di 500 euro. lp/AGIMEG