Capannori, vinti 500.000 euro con il Gratta e Vinci “Ultra Numerissimi”

La fortuna ha fatto tappa anche in Toscana, più precisamente a Capannori, in provincia di Lucca, dove un biglietto del Gratta e Vinci “Ultra Numerissimi ha regalato una vincita da 500.000 euro. Il tagliando vincente è stato acquistato presso la ricevitoria di via di Tiglio 42.

Ultra Numerissimi è uno dei più recenti biglietti della gamma Gratta e Vinci, appartenente alla famiglia “Numerissimi”. Con un costo di 20 euro, permette di accedere a premi che arrivano fino a 5.000.000 di euro. Riporta l’Agenzia Agimeg.

Come si gioca al Gratta e Vinci Ultra Numerissimi

Il Gratta e Vinci Ultra Numerissimi propone una meccanica a completamento di giocata, suddivisa in due fasi principali.

Nel gioco principale, si grattano tutti i NUMERI VINCENTI e, per ogni giocata, solo i numeri corrispondenti. Se una giocata risulta completa, si vince il premio indicato, che viene moltiplicato in base al moltiplicatore associato a quella giocata (da 1x a 5x). I moltiplicatori sono suddivisi per gruppi di giocate (1-3, 4-5, 6-7, 8-9, 10-12).

È previsto inoltre un Gioco Bonus, che consente di vincere premi da 100, 300 o 500 euro nel caso in cui, sotto gli importi corrispondenti, venga scoperto il simbolo associato alla vincita.

Gratta e Vinci Ultra Numerissimi

sb/AGIMEG