I Gratta e Vinci della serie “Miliardario” stanno regalando un’estate da sogno a diversi italiani. L’ultimo caso arriva da Frattocchie frazione del comune di Marino in provincia di Roma. Protagonista un tagliando “Miliardario Maxi” venduto presso il bar tabacchi “La Nave” che si trova all’interno del centro commerciale “La Nave” in piazza Sandro Pertini.
Il “Miliardario Maxi“ ha diverse opzioni di gioco per ottenere dei premi interessanti. Il ‘classico’ è l’abbinamento tra i numeri delle aree ‘I Numeri Vincenti’ e ‘I tuoi Numeri‘.
Nell’area “Maxi Bonus” sono previste tre possibilità. Si tratta di x2, x5 e x10. In pratica se ne “i tuoi numeri’” si trova un numero presente sotto uno dei Maxi Bonus, il premio relativo sarà moltiplicato per 2, 5 o 10 volte.
Nella parte alta de “Il Miliardario Maxi” c’è una area denominata “se trovi i simboli vinci“. In pratica se nell’area “i tuoi numeri’” si trova uno dei simboli proposti si vincono i seguenti premi: con la “stella” si vincono 100 euro, con il “ferro di cavallo” si vincono 200 euro, con la “moneta” si vincono 500 euro, con il “lingotto” si vincono tutti i premi dell’area “i tuoi numeri”.
Giovedì scorso una cliente del bar tabacchi ha acquistato proprio un “Miliardario Maxi” dal costo di 20 euro. Grattando nell’area “i tuoi numeri” ha trovato il 54, numero presente anche nell’area “i numeri vincenti”.
La donna non pensava di aver vinto una cifra importante ma grattando sotto il 54 è arrivata la clamorosa sorpresa: una vincita di ben 50.000 euro. La donna a quel punto stava quasi per svenire dall’emozione perché non credeva ai propri occhi. Le persone che erano al bar l’hanno aiutata a riprendersi con acqua e zucchero ed a quel punto ha capito che quello che stava vivendo non era un sogno ma realtà.
lp/AGIMEG