Gratta e Vinci: trova il ’10X’ e si porta a casa una bella vincita

I Gratta e Vinci che contengono una sorta di “moltiplicatore” della vincita stanno andando per la maggiore tra gli appassionati. E’ il caso del tagliando “Nuovo 50X” che prevede diversi tipo di bonus e di moltiplicatori di vincita.

Questo il regolamento ufficiale di come si possono vincere i premi con il Gratta e Vinci “Nuovo 50X”: se ne “i tuoi numeri” trovi, una o più volte, uno o più “numeri vincenti” vinci il premio o la somma dei premi corrispondenti.

Se trovi uno dei numeri “bonus” vinci 5 o 10 volte il premio corrispondente; oppure se ne “i tuoi numeri” trovi il simbolo x5, x10, x20 o x50 vinci 5, 10, 20 o 50 volte il premio corrispondente”.

Anche se lontana dalla super vincita da 2 milioni di euro centrata, con lo stesso tagliando “Nuovo 50X” a Sabaudia in provincia di Latina, un vincita particolare merita di essere segnalata.

Un fortunato cliente del bar/tabaccheria Iacoangeli di largo Parco della Vittoria ad Ardea, comune in provincia di Roma, ha infatti trovato sul “Nuovo 50X” il moltiplicatore “10X“. Vuol dire che la cifra trovata sotto il moltiplicatore andava moltiplicata per 10 volte. Visto che la cifra era di 50 euro, la vincita totale è stata di 500 euro. sb/AGIMEG