I Gratta e Vinci sono tra i giochi preferiti dagli italiani. Tra gli oltre 50 tipi di tagliandi in commercio, ce ne sono alcuni che stanno andando per la maggiore. E’ il caso dei Gratta e Vinci con il moltiplicatore, cioè che offrono la possibilità che il premio vinto sia moltiplicato più volte.
Ed è proprio uno di questi Gratta e Vinci e precisamente il “Nuovo 100X” protagonista di quanto successo nell’agenzia Eurobet di Montalto Uffugo, in provincia di Cosenza, in via Benedetto Croce 267/269.
Il Gratta e Vinci “Nuovo 100X“, tagliando dal costo di 20 euro, prevede le seguenti opzioni di gioco: per vincere bisogna trovare ne ‘I tuoi numeri’ una o più volte, uno o più ‘Numeri vincenti’ e si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti.
Se si trova uno dei numeri Bonus si vincono 2, 5 o 10 volte il premio corrispondente. Se si trova ne ‘I tuoi numeri’ il simbolo 10X, 20X, 50X o 100X si vince 10, 20, 50 o 100 volte il premio corrispondente.
Grattando nell’area “i tuoi numeri” il cliente dell’agenzia Eurobet ha trovato il 43, numero che era presenta come “numero bonus X5“. In pratica la somma presente sotto il 43 sarebbe stata moltiplicata per 5 volte.
Il giocatore si aspettava quindi un premio consistente ma è stato accontento solo in parte. Sotto il numero 43 è infatti apparsa la somma di 100 euro che ha portato ad una vincita totale di 500 euro.
lp/AGIMEG