Sarà un Natale indimenticabile per una giovane operaia di Cesena che, grazie ad un Gratta e Vinci della serie Il Miliardario, potrà cambiare vita. Tutti è successo presso il Bar Edicola “Oasi Blu” che si trova al Centro Coming di Cesena.
Come raccontano i titolari del bar edicola, la donna è madre di 3 figli e passando da loro ha acquistato un Gratta e Vinci da 5 euro della serie Il Miliardario. Grattando il biglietto la giovane operaia ha scoperto il numero 41 che si trovava nell’area “numeri vincenti”.
Ebbene, sotto il 41 è apparsa la clamorosa vincita di 300.000 euro. Molto emozionato la donna ha chiesto ai titolari di non divulgare subito la notizia, dicendo anche loro che con quei soldi avrebbe finalmente potuto comprare una casa per la sua famiglia.
Il Miliardario è uno dei Gratta e Vinci storici, tra i tagliandi preferiti dagli appassionati. Per vincere ci sono varie possibilità. Se ne “I TUOI NUMERI” si trovano, una o più volte, uno o più “NUMERI VINCENTI” si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti.
Se ne “I TUOI NUMERI” si trova il simbolo “stella” si vince un premio di 100 euro. Con il simbolo “ferro di cavallo” si vince un premio di 200 euro, con la “moneta” si vincono 500 euro mentre con il simbolo del “lingotto” si incassano tutti i premi presenti sul tagliando.
sb/AGIMEG