I Gratta e Vinci offrono spesso delle modalità particolari per riscuotere dei premi interessanti. Ed in tal senso i tagliandi della serie ‘Il Miliardario‘ sono tra i preferiti dagli appassionati.
Protagonista di una vincita particolare è proprio un tagliando della suddetta serie e precisamente ‘Il Miliardario Mega‘, Gratta e Vinci dal costo di 10 euro. Uno di questi Gratta e Vinci è stato acquistato nella ricevitoria Migliaccio, in via Nuova Provinciale Chiunsi 3 a Maiori, in provincia di Salerno.
Questo tagliando prevede, oltre alla classica modalità di trovare nell’area ‘Numeri Vincenti‘ uno o più numeri presenti anche nella sezione ‘I Tuoi Numeri‘ ed al ‘Numero Jolly‘, anche la possibilità di incassare premi importanti trovando uno dei quattro simboli in gioco.
Uno di questi simboli è il ‘ferro di cavallo‘, oggetto abbinato proprio ad eventi fortunati. Ed il cliente della ricevitoria di Maiori ha trovato proprio un ‘ferro di cavallo’ sul suo biglietto ed ha quindi incassato subito una vincita di 200 euro.
sb/AGIMEG