Gratta e Vinci: trova tutti numeri ‘semplici’ ma la vincita è di quelle importanti

I Gratta e Vinci con il moltiplicatore sono tra i preferiti dagli appassionati. Si tratta di tagliandi che prevedono, tra le opzioni di gioco, la possibilità che il premio trovato venga moltiplicato per più volte.

Ed è proprio uno di questi Gratta e Vinci, per la precisione il “Nuovo 100X” il protagonista do quanto successo alla ricevitoria “Taba Morello” in via Italia 34 a Settimo Torinese in provincia di Torino.

Il Gratta e Vinci “Nuovo 100X“, tagliando dal costo di 20 euro, prevede le seguenti opzioni di gioco: per vincere bisogna trovare ne ‘I tuoi numeri’ una o più volte, uno o più ‘Numeri vincenti’ e si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti.

Se si trova uno dei numeri Bonus si vincono 2, 5 o 10 volte il premio corrispondente. Se si trova ne ‘I tuoi numeri’ il simbolo 10X, 20X, 50X o 100X si vince 10, 20, 50 o 100 volte il premio corrispondente.

Ma il cliente della ricevitoria di Settimo Torinese non ha avuto bisogno di alcun bonus per portarsi a casa una bella vincita. Grattando nell’aera “numeri vincenti” ha infatti trovato i numeri 22-19-48, i tre che non prevedevano bonus.

Grattando poi nell’area “i tuoi numeri” ha trovato due volte il 19 ed una volta il 22 ed il 48. Ebbene, sommando gli importi trovati sotto i quattro numeri il fortunato giocatore si è messo in tasca la bella vincita di 1.000 euro.

lp/AGIMEG