E’ ancora una volta un Gratta e Vinci della serie “Il Miliardario” ha regalare una bella vincita. Protagonista della vicenda un cliente della Tabaccheria Aurora in via Sant’Angelo in Villa 117 a Sant’Angelo in Villa Giglio, frazione di appena 2.000 abitanti del comune di Veroli in provincia di Frosinone.
Questo tipo di tagliando, dal costo di 5 euro, prevede due modalità di gioco. Se nell’area “i tuoi numeri” si trova, una o più volte, uno o più “numeri vincenti” si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti. Se nell’area “i tuoi numeri” si trova il simbolo della “stella” si vincono 100 euro, con il “ferro di cavallo” 200 euro, con la “moneta” 500 euro, mentre con il simbolo del “lingotto” si vincono tutti i premi sul tagliando.
Ma il cliente della tabaccheria in provincia di Frosinone non ha avuto bisogno di alcuna particolare opzione per centrare una bellissima vincita. Grattando nell’area “i numeri vincenti” ha trovato ben tre numeri e precisamente 23-33-39.
Ebbene, questi tre numeri erano presenti anche nell’area “i tuoi numeri“. Il 39 era presente addirittura tre volte. Sotto ai 5 numeri trovati, il cliente della tabaccheria Aurora ha trovato il premio da 200 euro. La vincita totale è stata quindi di ben 1.000 euro.
sb/AGIMEG