Gratta e Vinci: trova un bel ’10X’ ma la vincita non è come sperava

I Gratta e Vinci con i moltiplicatori riscuotono sempre molto interesse da parte degli appassionati, tanto che sono tra i più venduti e tra quelli in commercio da più tempo. E la Tabaccheria La Salentina, di Piazza Risorgimento 17 a Meledugno, in provincia di Lecce, è stata protagonista di una delle ultime vincite con questi tagliandi.

Nello specifico è stato il tagliando del Gratta e Vinci ‘Nuovo 20X’ ad aver premiato un giocatore della tabaccheria La Salentina.

Il ‘Nuovo 20X’ prevede il seguente regolamento: se nell’area “I tuoi Numeri” si trova, una o più volte, uno o più “Numeri Vincenti“, si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti.

Se si trova il “Numero bonus” si vince 10 volte il premio corrispondente. Se nell’area “i tuo numeri” si trovi il simbolo 2X, 5X, 10X o 20X si vince 2, 5, 10 o 20 volte il premio corrispondente.

Ebbene, il cliente della rivendita ha acquistato uno dei tagliandi del ‘Nuovo 20X‘ da 5 euro grattando, nell’area ‘I tuoi Numeri’ il simbolo ’10X’. Essendo un moltiplicatore molto alto ha subito pensato di aver vinto una bella somma.

La sorpresa, dai toni un po’ amari, è stata tanta quando, grattando per scopre il premio, ha trovato 10 euro che, moltiplicato per 10, ha dato la vincita totale di appena 100 euro.

sb/AGIMEG