Gratta e Vinci: gioca 5 euro ed in un istante centra la vincita che gli migliora davvero la vita

I Gratta e Vinci con il moltiplicatore stanno avendo sempre più spazio tra le scelte degli appassionati. Si tratta di tagliandi che oltre ai classici premi consentono di moltiplicare le vincite.

Protagonista dell’ultima grande vincita è stato un tagliando ‘Nuovo 20X’ venduto alla Tabaccheria del Parco in via Donizzetti a Castelfidardo, in provincia di Ancona.

Il ‘Nuovo 20X’ prevede il seguente regolamento: se nell’area “I TUOI NUMERI” si trova, una o più volte, uno o più “NUMERI VINCENTI“, si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti.

Se si trova il “numero bonus” si vince 10 volte il premio corrispondente. Se nell’area “i tuo numeri” si trovi il simbolo 2X, 5X, 10X o 20X si vince 2, 5, 10 o 20 volte il premio corrispondente.

Un cliente della Tabaccheria del Parco ha acquistato proprio un ‘Nuovo 20X’ ed improvvisamente ha scopreto un premio che gli ha migliorato la vita. Sul tagliando del fortunato giocatore, che vive in città, è apparsa la bellissima vincita di 25.000 euro. sb/AGIMEG