La fortuna ha un po’ ‘giocato’ con un appassionato dei Gratta e Vinci e cliente della Tabaccheria Romano di Albenga, in via Brescia 23.
La scorsa settimana infatti, un giocatore della tabaccheria di Albega ha acquistato un tagliando della serie ‘Nuovo Doppia Sfida‘, biglietto dal costo di 5 euro che permette vincite fino a 500.000 euro.
Grattando i riquadri ‘Numeri Vincenti‘ e ‘I tuoi numeri‘ non è riuscito a trovare numeri uguali nelle due sezioni e, pensando già di non aver vinto, ha grattato anche la parte degli importi.
E proprio con questa modalità è riuscito a trovare ben 3 importi uguali da 500 euro. A questo punto il giocatore era convinto di aver vinto un bel premio da 1.500 euro, ma con il Gratta e Vinci ‘Nuovo Doppia Sfida’ gli importi uguali trovati non devono essere sommati.
Secondo infatti quanto prevede il regolamento di gioco del Gratta e Vinci ‘Nuovo Doppia Sfida’, trovando tre importi uguali si vince l’importo trovato. In questo caso quindi, la vincita è stata di 500 euro.
sb/AGIMEG