Gratta e Vinci: tra i maxi bonus trova il ‘X10’ ed incassa una bella vincita

E’ certamente una tabaccheria fortunata e da qualche tempo si sta mettendo in evidenza per le vincite che sta regalando ai propri clienti. Non è la prima volta che la fortuna bussa alle porte della Tabaccheria Romano Vape Shop n.9 di via Brescia 23-25 ad Albenga, Qui un fortunato giocatore ha centrato una bella vincita grazie al tagliando ‘Il Miliardario Maxi’ dal costo di 20 euro.

Questo tipo di tagliando prevede diverse modalità di gioco. Oltre al consueto abbinamento tra i numeri delle aree “i numeri vincenti” e “i tuoi numeri‘, il ‘Miliardario Maxi’ ha altre opzioni di gioco per ottenere dei premi interessanti.

Nell’area “Maxi Bonus” sono previste tre possibilità. Si tratta di x2, x5 e x10. In pratica se ne “i tuoi numeri’” si trova un numero presente sotto uno dei Maxi Bonus, il premio relativo sarà moltiplicato per 2, 5 o 10 volte.

Nella parte alta de “Il Miliardario Maxi” c’è una area denominata “se trovi i simboli vinci“. In pratica se nell’area “i tuoi numeri’” si trova uno dei simboli proposti si vincono i seguenti premi: con la “stella” si vincono 100 euro, con il “ferro di cavallo” si vincono 200 euro, con la “moneta” si vincono 500 euro, con il “lingotto” si vincono tutti i premi dell’area “i tuoi numeri’”.

Il fortunato cliente della tabaccheria di Albenga, nell’area “maxi bonus” ha trovato il numero 26 che era presente anche nell’area “i tuoi numeri“. Sotto il numero trovato c’era la cifra di 50 euro.

Ebbene, nell’area “maxi bonus” il 26 corrispondeva al moltiplicatore più elevato, vale a dire il “X10“. Il Gratta e Vinci in questione ha quindi regalato al giocatore la bella vincita di 500 euro.

 

lp/AGIMEG