Gratta e Vinci: con i numeri vincenti ed un doppio bonus si porta a casa una bella vincita grazie al tagliando ‘Oro 24 carati’

Non è la prima volta che la fortuna bussa alle porte della Tabaccheria Romano Vape Shop n.9 di via Brescia 23-25 ad Albenga, Qui un fortunato giocatore ha centrato una bella vincita grazie al tagliando ‘Oro 24 carati’ dal costo di 10 euro.

Per giocare con ‘Oro 24 carati’ basta grattare i Numeri Vincenti ed i lingotti e, per ogni giocata, se sotto i lingotti si trovano uno o più Numeri Vincenti si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti.

Se si trova uno dei Numeri Vincenti sotto il moltiplicatore, si vince quel premio moltiplicato per il valore del moltiplicatore.

Sono presenti anche due giochi bonus che permettono, se si trova il simbolo della pepita, di vincere subito 100 euro. Il fortunato cliente della tabaccheria di Albenga ha centrato la vincita grazie a due opzioni di gioco. Sotto il “gioco bonus 1” ed il “gioco bonus 2” ha trovato, in entrambe le aree, il simbolo della pepita, vincendo così già 200 euro.

Ma non è finita lì. Sotto i lingotti ha trovato infatti due “numeri vincenti (il 22 ed il 55), uno dei quali ripetuto due volte. Sotto ogni lingotto vincente c’era un premio di 100 euro.

In totale il fortuna cliente, grazie alla somma di tutti i premi, si è messo in tasca una vincita complessiva di 500 euro. sb/AGIMEG