Gratta e Vinci premia il Piemonte. Ad Alessandria vinti 500 mila euro con il biglietto “Nuovo Battaglia Navale”

La fortuna passa per il Piemonte e in particolare ad Alessandria dove è stata realizzata una vincita da 500 mila euro con il biglietto “Nuovo Battaglia Navale”. Il biglietto fortunato è stato acquistato nel punto vendita della sig.ra Antonietta Gallina in via Alcide de Gasperi, 28 ad Alessandria.
“A dire il vero sono ancora incredula: quando mi hanno comunicato che presso il nostro punto vendita era stato venduto un biglietto così fortunato…credevo si trattasse del solito scherzo di un amico buontempone! Convinta che fosse una burla, non ho neanche avvisato i familiari. Adesso però mi sento di congratularmi con tutta sincerità con il misterioso vincitore: non so di chi si tratti, probabilmente un avventore di passaggio poiché gli appassionati dei Gratta e Vinci cambiano spesso la tabaccheria di riferimento per cercare di essere baciati dalla dea bendata. Auguro comunque al vincitore tanta fortuna: che questa vincita possa tradursi in felicità anche per gli altri; con una cifra del genere, spero che a beneficiarne possa essere anche l’intera comunità. Capitasse a me, oltre a pensare agli altri, penserei subito a riposarmi: con 31 anni di onorato servizio, sono tra i tabaccai con più anni di esperienza!”. Questa la dichiarazione di Antonietta Gallina e del marito Carlo Mantovani, titolari della tabaccheria.
Dall’inizio dell’anno in Piemonte il Gratta e Vinci ha distribuito complessivamente premi per più di 230 milioni di euro, mentre in tutta Italia nello stesso periodo di riferimento ha distribuito vincite per un importo complessivo di oltre 3,5 miliardi di euro con un incremento del 3% rispetto al 2017. cdn/AGIMEG