Gratta e Vinci, arrivano i nuovi tagliandi Multiprice Epsilon. In palio premi fino a 100.000 euro

Si arricchisce l’offerta dei Gratta e Vinci onlineArrivano infatti i nuovi tagliandi “Multiprice Epsilon”. Si tratta di ben nove Gratta e Vinci online.

“Multiprice Epsilon 0,10€”. Il prezzo di ciascuna giocata è di euro 0,10. In palio premi a partire da 0,10 fino a 500 euro.

“Multiprice Epsilon 0,20€”. Il prezzo di ciascuna giocata è di euro 0,20. In palio premi a partire da 0,20 fino a 1.000 euro.

“Multiprice Epsilon 0,50€”. Il prezzo di ciascuna giocata è di euro 0,50. In palio premi a partire da 0,50 fino a 2.500 euro.

“Multiprice Epsilon 1,00€”. Il prezzo di ciascuna giocata è di euro 1,00. In palio premi a partire da 1,00 fino a 5.000 euro.

“Multiprice Epsilon 2,00€”. Il prezzo di ciascuna giocata è di euro 2,00. In palio premi a partire da 2,00 fino a 10.000 euro.

“Multiprice Epsilon 3,00€”. Il prezzo di ciascuna giocata è di euro 3,00. In palio premi a partire da 3,00 fino a 15.000 euro.

“Multiprice Epsilon 5,00€”. Il prezzo di ciascuna giocata è di euro 5,00. In palio premi a partire da 5,00 fino a 25.000 euro.

“Multiprice Epsilon 10,00€”. Il prezzo di ciascuna giocata è di euro 10,00. In palio premi a partire da 10,00 fino a 50.000 euro.

“Multiprice Epsilon 20,00€”. Il prezzo di ciascuna giocata è di euro 20,00. In palio premi a partire da 20,00 fino a 100.000 euro.

È approvata, anche, l’interfaccia di gioco denominata “Jumanji Rush” – nella versione “online” e nella versione “mobile” – associata alle lotterie istantanee con partecipazione a distanza “Multiprice Epsilon 0,10€”, “Multiprice Epsilon 0,20€”, “Multiprice Epsilon 0,50€”, “Multiprice Epsilon 1,00€”, “Multiprice Epsilon 2,00€”, “Multiprice Epsilon 3,00€”, “Multiprice Epsilon 5,00€”, “Multiprice Epsilon 10,00€”, e “Multiprice Epsilon 20,00€”.

“La versione “online” dell’interfaccia di gioco “Jumanji Rush” è presente sul sito del concessionario e su quelli dei punti vendita a distanza. La versione “mobile” dell’interfaccia di gioco “Jumanji Rush” è accessibile: a) sul sito mobile del concessionario e sul sito mobile del punto vendita a distanza, ove disponibile; b) mediante l’utilizzo di apposita applicazione software da scaricare sul proprio apparato mobile dotato di funzione “touch screen”, con la possibilità di scaricarla, laddove compatibile con detta applicazione”.

Come si gioca e come si vince

Dopo il caricamento del gioco, sull’interfaccia “Jumanji Rush” appare una schermata ove sono presenti: · un’area dedicata alla scelta della lotteria “Multiprice Epsilon” a cui si intende partecipare, che riporta: i) una sezione dove è visualizzata la prima opzione di prezzo di acquisto (€ 0,10), relativo alla giocata della lotteria “Multiprice Epsilon 0,10€”; ii) i pulsanti “+” e “-”, da utilizzare per scegliere a quale lotteria “Multiprice Epsilon” si intende partecipare selezionando il prezzo di acquisto della giocata, tra le nove opzioni disponibili: 0,10€ (la prima opzione di prezzo già visualizzata), 0,20€, 0,50€, 1,00€, 2,00€, 3,00€, 5,00€, 10,00€ e 20,00€; iii) il pulsante “Acquista” per l’acquisto della giocata della lotteria scelta; · una sezione denominata “I TUOI SIMBOLI” contenente il logo “Jumanji Rush”; · una sezione denominata “SIMBOLI VINCENTI” contenente il logo “Jumanji Rush”; · un cerchietto contraddistinto dal simbolo “?”, selezionando il quale si accede alle istruzioni di gioco; · la scritta “STAI VINCENDO” che, durante le successive fasi di svolgimento del gioco, indica l’importo della vincita eventualmente conseguita; · il nome della lotteria e il relativo prezzo della giocata, corrispondenti inizialmente alla lotteria “Multiprice Epsilon 0,10€,” quale prima opzione proposta; · l’indicazione del premio massimo conseguibile, corrispondente inizialmente al premio massimo conseguibile con la lotteria “Multiprice Epsilon 0,10€” quale prima opzione proposta.

Dopo l’acquisto della giocata, nell’interfaccia di gioco, è riportata l’indicazione della lotteria “Multiprice Epsilon” scelta, del relativo prezzo della giocata e del premio massimo conseguibile. È, inoltre, rappresentata l’area di gioco, costituita: – dalla sezione denominata “SIMBOLI VINCENTI”, suddivisa in quattro caselle di colore verde scuro; – dalla sezione denominata “I TUOI SIMBOLI”, suddivisa in quindici caselle di colore nero; – un pulsante contraddistinto dalla scritta “AVVIA”.

La giocata si articola nelle seguenti modalità: – Si deve selezionare il pulsante “AVVIA” per scoprire i “SIMBOLI VINCENTI”, celati dalle quattro caselle verde scuro, e “I TUOI SIMBOLI”, celati dalle quindici caselle nere. Se ne “I TUOI SIMBOLI” sono presenti, una o più volte, uno o più “SIMBOLI VINCENTI” si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti. Se ne “I TUOI SIMBOLI” è presente l’immagine di una “Scimmia Verde”, la scimmia, animandosi, può sostituirsi al/ai simboli presente/i nella casella o nelle caselle attigue (in alto e/o in basso e/o a destra e/o a sinistra e/o in diagonale), occupando da un minimo di una a un massimo di tre caselle. In tali casi, si vince l’importo indicato nella casella in cui è stata rinvenuta l’immagine della scimmia verde e anche l’importo indicato nelle caselle che la scimmia, dopo essersi animata, riesce ad occupare sostituendosi al simbolo presente nella casella occupata.

Se ne “I TUOI SIMBOLI” si trovano tre simboli “Totem” si accede al “BONUS TOTEM”. La schermata relativa al gioco del “BONUS TOTEM” è costituita dall’immagine dei tre simboli “Totem” rinvenuti. Per conoscere l’importo della vincita del “BONUS TOTEM”, si deve selezionare uno dei tre totem, che, rompendosi, svela l’importo vinto.

Se ne “I TUOI SIMBOLI” si trovano tre “coppie di dadi” si accede al “BONUS MATCH”. La schermata del “BONUS MATCH” è costituita: · dall’immagine di tre videocamere, indicate dalle scritte “VIDEOCAMERA 1”, “VIDEOCAMERA 2” e “VIDEOCAMERA 3”, ciascuna delle quali è dotata di due monitor, uno grande – che riporta in basso a destra un cerchio – e uno piccolo; · da un riquadro contraddistinto dalla scritta “TURNI DISPONIBILI” dove viene indicato il numero del turno del bonus in svolgimento, tra quelli a disposizione, pari a cinque; · da un pulsante contraddistinto dalla scritta “AVVIA”; · da una sezione denominata “VINCITA BONUS” che riporta e conteggia gli importi vinti durante lo svolgimento dei cinque turni del bonus; · da un pulsante denominato “SCOPRI SUBITO”. Per scoprire l’importo del “BONUS MATCH” si hanno a disposizione cinque turni. Il giocatore effettua la giocata: attraverso il procedimento di interazione che consente lo svelamento progressivo di ciascun turno di gioco; selezionando il riquadro “SCOPRI SUBITO” per visualizzare automaticamente lo svolgimento di tutti e cinque turni di gioco e l’esito della giocata.

La giocata si articola con le modalità di seguito descritte. In ogni turno si svolge una corsa di animali della savana, che viene inquadrata dalle tre videocamere sopra descritte. A ciascuna videocamera è associato un moltiplicatore, indicato all’interno del cerchio posto in basso a destra del monitor grande della videocamera, il cui valore al primo turno è pari a “X1”. Il valore del moltiplicatore può incrementarsi nei turni successivi, assumendo, progressivamente, il valore di “X2”, “X3”, “X5” e “X10”, secondo quanto appresso specificato. Per ogni turno si deve selezionare il pulsante “AVVIA” che fa partire la corsa degli animali della savana nelle tre videocamere. Se, al termine del turno, in entrambi gli schermi di una o più videocamere appare il fermo immagine del medesimo animale, si realizza il “MATCH” e si vince l’importo indicato in giallo nel monitor piccolo della/e videocamera/e nella/e quale/i si è realizzato il “MATCH” moltiplicato per il valore del moltiplicatore associato alla videocamera stessa. L’importo vinto nel turno viene conteggiato nel riquadro contraddistinto dalla scritta “VINCITA BONUS”. A partire dal secondo turno, il valore del moltiplicatore associato a una videocamera si incrementa progressivamente (da “X1” a “X2”; da “X2” a “X3”; da “X3” a “X5”; da “X5” a “X10”) se nel turno precedente con quella videocamera è stato realizzato il “MATCH”. Se al termine del turno non si è realizzato il “MATCH”, nel turno successivo il valore del moltiplicatore associato alla videocamera resta invariato. L’importo del “BONUS MATCH”, indicato nella sezione “VINCITA BONUS”, è dato dalla somma degli importi vinti al termine dei cinque turni.

Gratta e vinci online Interfaccia gioco Jumanji Rush

cdn/AGIMEG