Gratta e Vinci online, Adm: arriva l’interfaccia di gioco “Sfinge d’Oro Linea Plus” nella versione online e mobile

L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha approvato l’interfaccia di gioco denominata “Sfinge d’Oro Linea Plus” – nella versione “online” e nella versione “mobile” – associata alla lotteria istantanea con partecipazione a distanza “Linea Plus 10€”.

La versione “online” dell’interfaccia di gioco “Sfinge d’Oro Linea Plus”, è presente sul sito del concessionario e su quelli dei punti vendita a distanza. La versione “mobile” dell’interfaccia di gioco “Sfinge d’Oro Linea Plus”, è accessibile: a) mediante connessione al sito mobile del concessionario ed al sito mobile del punto vendita a distanza, ove disponibile; b) mediante l’utilizzo di apposita applicazione software da scaricare sul proprio apparato mobile dotato di funzione “touch screen”, ove compatibile con detta applicazione.

Dopo l’acquisto della giocata sono presenti sull’interfaccia di gioco “Sfinge d’Oro Linea Plus”, tre giochi denominati, rispettivamente, “GIOCO 1”, “GIOCO 2” e “GIOCO 3”. · GIOCO 1: l’area di gioco è costituita da una sezione recante le immagini di cinque sfingi e da un riquadro recante la scritta “PREMIO”; · GIOCO 2: l’area di gioco è costituita da una sezione denominata “NUMERI VINCENTI” recante l’immagine di cinque croci egizie e da una sezione denominata “I TUOI NUMERI” recante l’immagine di quindici coppie di piramidi. · GIOCO 3: l’area di gioco è costituita da una sezione recante le immagini di quattro simboli egizi (pietra, occhio, scarabeo, divinità). Sono inoltre presenti un cerchietto contraddistinto dal simbolo “?”, selezionando il quale si accede alle istruzioni di gioco e la scritta “STAI VINCENDO” che indica l’importo della vincita eventualmente conseguita durante lo svolgimento del gioco.

La visualizzazione grafica della giocata si ottiene attraverso il procedimento di interazione di seguito descritto. GIOCO 1: si devono scoprire i simboli celati dalle cinque sfingi e l’importo celato sotto al riquadro recante la scritta “PREMIO”. Se si trovano due simboli uguali si vince l’importo rinvenuto sotto il riquadro recante la scritta “PREMIO”, se si trovano tre simboli uguali si vince il doppio dell’importo rinvenuto. GIOCO 2: si devono scoprire i “NUMERI VINCENTI” celati dall’immagine delle cinque croci egizie e “I TUOI NUMERI” celati dall’immagine delle quindici coppie di piramidi. Se ne “I TUOI NUMERI” si trovano uno o più “NUMERI VINCENTI” si vince l’importo o la somma degli importi corrispondenti. Dopo aver scoperto i “NUMERI VINCENTI” ed “I TUOI NUMERI”, si deve selezionare una linea de “I TUOI NUMERI” che non contiene alcun numero vincente per sostituirla con un’altra linea de “I TUOI NUMERI” (‘‘Linea PLUS’’) costituita dall’immagine di cinque coppie di piramidi. Successivamente si devono scoprire “I TUOI NUMERI” celati dalle cinque coppie di piramidi della linea “Linea PLUS”: se si trovano uno o più “NUMERI VINCENTI” si vince l’importo o la somma degli importi corrispondenti. GIOCO 3: si devono scoprire gli importi celati dall’immagine dei quattro simboli egizi: se si trovano due importi uguali, si vince quell’importo (es. se si rinviene per due volte l’importo di Euro 10,00 si vince un premio di importo pari ad Euro 10,00). 3. Il giocatore effettua la giocata attraverso una delle seguenti modalità: – attraverso il procedimento di interazione descritto al precedente comma 2; – selezionando il riquadro “SCOPRI SUBITO” per visualizzare automaticamente le fasi di gioco e l’esito della giocata. cdn/AGIMEG