L’Agenzia delle Dogane e Monopoli, con una determinazione firmata dal direttore giochi Mario Lollobrigida, ha annunciato un nuovo layout per i tagliandi della serie Gratta e Vinci ‘Crucijolly‘.
“Valutata la necessità di riportare sul retro del biglietto oggetto di ristampa, la seguente informativa: “Il gioco può causare dipendenza patologica. Ulteriori informazioni sulle probabilità di vincita e le ritenute sui premi previste per legge presso i punti vendita e su www.adm.gov.it o wwww.grattaevinci.com”, in luogo di quella attualmente presente recante: “Il gioco può causare dipendenza patologica. Ulteriori informazioni sulle probabilità di vincita presso i punti vendita e su www.adm.gov.it o wwww.grattaevinci.com”, nonché di sostituire, laddove presente, il termine” decreto” con il termine “provvedimento”” – si legge nella determinazione -, a partire dalla data odierna, giorno di pubblicazione del provvedimento, “il layout del retro del biglietto della lotteria istantanea denominata “Crucijolly” è sostituto”.
“I biglietti della lotteria istantanea denominata “Crucijolly” recanti la precedente versione del layout del retro del biglietto, potranno essere venduti fino all’esaurimento delle scorte in giacenza”, specifica ADM.
cdn/AGIMEG