E’ una estate molto calda anche sul fronte delle vincite al Gratta e Vinci. La nuova stagione sta infatti facendo registrare una serie di vincite davvero particolari. Protagonista di una delle vincite più recenti è la Tabaccheria Pirandello, di via Lungoliri Pirandello a Isola del Liri, in provincia di Frosinone.
Questa volta ha regalare un bel premio è stato il tagliando “New Bonus Tutto x Tutto“, l’ultimo nato della famiglia dei Gratta e Vinci. Si tratta di un tagliando dal costo di 10 euro e con una ricca serie di opzioni di vincita.
Ecco cosa prevede il regolamento. Per giocare, bisogna grattare i “numeri vincenti” e le “monete” e per ogni giocata, se si trovano uno o più numeri vincenti, si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti, moltiplicati per il valore del relativo “moltiplicatore” che si trova in cima ad ogni singola colonna con la giocata.
Se sotto le monete si trova il simbolo “PER“, si vince la somma dei premi dell’intera giocata, moltiplicata per il valore del relativo moltiplicatore. Inoltre, se sotto le monete si trovano i numeri “bonus X2 o X5 o X 10” si vince 2 o 5 o 10 volte il premio corrispondente.
Ebbene, proprio grazie ad un ricco moltiplicatore, il cliente della Tabaccheria Pirandello ha incassato un bel premio. In una delle giocate ha infatti trovato il 31, numero presente anche nell’area “numeri vincenti”. Ma la sorpresa è arrivata grattando il relativo moltiplicatore che si trovava in cima alla giocata vincente. Il moltiplicatore era infatti un bel “X50” e visto che la cifra sotto il numero vincente era di 10 euro, il fortunato giocatore si è messo in tasca una vincita di 500 euro.
lp/AGIMEG