Montefiascone: con un Gratta e Vinci da 10 euro si porta a casa 2 milioni di euro. Ma il vincitore non ha capito subito di aver vinto

Babbo Natale è arrivato in anticipo in provincia di Viterbo e precisamente grazie ad un Gratta e Vinci. Un fortunato giocatore della tabaccheria Takan di via Cardinal Salotti a Montefiascone, quest’anno avrà infatti un regalo in più sotto l’albero.

Protagonista di una straordinaria vincita al Gratta e Vinci è stato un tagliando de ‘Il Miliardario Mega’, serie molto amata dagli appassionati, insieme agli altri ‘cugini’ ‘Il Miliardario’ e ‘Il Miliardario Maxi’. Il ‘Miliardario Mega’ è un Gratta e Vinci dal costo di 10 euro ed ha come premio massimo 2 milioni di euro. Ed è proprio il premio da 2 milioni di euro quello vinto dal giocatore di Montefiascone. 

Il vincitore non è un cliente abituale della ricevitoria, ma il titolare Fabrizio Pappalardo ha dichiarato di averlo visto grattare “il biglietto direttamente qui, ma inizialmente non ha capito di aver vinto 2 milioni di euro. Sono stato io a chiamarlo”.

Il vincitore dovrà ora recarsi presso l’Ufficio premi Lotterie Nazionali s.r.l. di Viale del Campo Boario 56/D a Roma oppure ad uno sportello di Banca Intesa Sanpaolo per riscuotere il premio. cdn/AGIMEG