Milano si conferma nuovamente la capitale della fortuna con una nuova vincita al Gratta e Vinci questa volta grazie al tagliando “Doppia Sfida Classic”. Un fortunato giocatore ha portato a casa 50.000 euro, grazie ad una delle due modalità di gioco del Gratta e Vinci da 5 euro.
Questa vincita arriva dopo una serie di colpi fortunati che hanno premiato la Lombardia nell’ultima parte di agosto. A Milano, infatti, solo pochi giorni fa un altro fortunato giocatore si era aggiudicato 2 milioni di euro con il Gratta e Vinci “Super Numerissimi”. Anche Brescia è stata baciata dalla fortuna con una vincita da 100.000 euro grazie al biglietto “Premi Stellari”, mentre a Quinzano d’Oglio un altro giocatore ha festeggiato un premio da 100.000 euro.
Come si gioca e si vince al Gratta e Vinci Doppia Sfida Classic
Il Gratta e Vinci contiene due diverse modalità di gioco presenti nell’area di gioco:
Modalità 1
Si devono scoprire i “NUMERI VINCENTI”, di cui quattro celati dall’immagine di un simbolo “€” e uno celato dalla scritta “BONUS X5”. Si devono poi scoprire, nella sezione “I TUOI NUMERI”, i numeri celati dall’immagine di quindici blocchetti di banconote. Se ne “I TUOI NUMERI” sono presenti, una o più volte, uno o più “NUMERI VINCENTI” si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti. Se ne “I TUOI NUMERI” è presente il numero “BONUS X5” si vince il premio corrispondente moltiplicato per 5.
Modalità 2
Se sotto le scritte “PREMIO” presenti nella sezione “I TUOI NUMERI” si trovano 3 importi uguali si vince quell’importo.
Qualora sul biglietto si rilevino più premi, la vincita è data dalla somma complessiva dei premi vinti.
sb/AGIMEG