Gratta e Vinci, la fortuna bussa due volte nella stessa ricevitoria di Magenta: vinti prima 5 milioni e poi 500.000 euro

Magenta, località in provincia di Milano, è tornata protagonista della fortuna grazie a una elevata vincita al Gratta e Vinci. Nei giorni scorsi, infatti, la dea bendata ha premiato un cliente della ricevitoria di via Fratelli Sanchioli 51, che ha acquistato un Gratta e Vinci della serie ‘Nuovo 20X’, tagliando dal costo di 5 euro.

Ebbene, il fortunato giocatore ha scoperto di aver centrato il premio massimo per questo Gratta e Vinci, vale a dire ben 500.000 euro.

La fortuna bussa due volte a Magenta

Magenta si conferma una città fortunata per il Gratta e Vinci. Non è la prima volta che la ricevitoria di via Fratelli Sanchioli 51 si trova al centro di una vincita straordinaria. Il 13 aprile del 2018, infatti, un cliente aveva centrato il premio da 5 milioni di euro con il biglietto della serie “Il Miliardario Maxi”. Anche in quell’occasione si trattava del premio massimo con quel tipo di Gratta e Vinci.

“Abbiamo saputo della vincita e siamo molto contenti per questo fortunato giocatore per però, purtroppo, non abbiamo idea di chi sia. La nostra è una tabaccheria fortunata? Probabilmente sì, visto che in pochi anni la dea bendata ci è venuta a trovare in ben due occasioni e con vincite così elevate“, ha dichiarato ad Agimeg il titolare della ricevitoria dove è stato venduto il Gratta e Vinci vincente.

Come si gioca al Gratta e Vinci “Nuovo 20X”

Il Gratta e Vinci ‘Nuovo 20X’, dal costo di 5 euro, offre vincite fino a mezzo milione di euro. Per vincere, bisogna trovare numeri uguali tra l’area ‘I Tuoi Numeri‘ e i ‘Numeri Vincenti‘, oppure ottenere simboli speciali 2X, 5X, 10X e 20X che moltiplicano i premi rispettivamente per 2, 5, 10 e 20 volte.

Gratta e Vinci Nuovo 20X

sb/AGIMEG