Novità nell’offerta dei Gratta e Vinci. Arriva il tagliando “Il Tris Vincente”. Si tratta di un Gratta e Vinci dal costo di 2 euro. Il nuovo tagliando permette una vincita massima di 100.000 euro. Previsti anche premi da 2, 5, 10, 20, 50, 100, 200, 500 e 1.000 euro.
Come si gioca e si vince al Gratta e Vinci ‘Il Tris Vincente’
Sul Gratta e Vinci sono presenti quattro giocate denominate, rispettivamente, “GIOCATA 1”, “GIOCATA 2”, “GIOCATA 3” e “GIOCATA 4”, in ciascuna delle quali è presente l’immagine di tre stelle dorate recanti il simbolo “€”. A ogni giocata corrisponde un “PREMIO”. A sinistra delle giocate è riprodotta l’immagine di tre “SIMBOLI BONUS”, quadrifoglio, cornetto e ferro di cavallo, con l’indicazione dei premi ad essi corrispondenti.
Per ciascuna giocata, si devono scoprire i simboli celati dall’immagine delle tre stelle dorate recanti il simbolo “€” e il corrispondente “PREMIO”, celato dalla relativa scritta. Se, sotto le stelle dorate, si trovano tre simboli uguali si vince l’importo del “PREMIO” indicato in corrispondenza della relativa giocata.
Se sotto le stelle dorate è presente: – il Simbolo Bonus quadrifoglio si vince un premio di importo pari a euro 10,00; – il Simbolo Bonus cornetto si vince un premio di importo pari a euro 20,00; – il Simbolo Bonus ferro di cavallo si vince un premio di importo pari a euro 50,00.
Qualora sul Gratta e Vinci si rilevino più premi, la vincita è data dalla somma complessiva dei premi vinti.
cdn/AGIMEG