Vincita record per una tabaccheria di Groppello d’Adda, frazione di Cassano d’Adda in provincia di Milano. Ieri un fortunato giocatore del Gratta e Vinci si è portato a casa ben 200mila euro con un tagliando da 3 euro.
Si tratta della vincita più consistente mai effettuata presso la tabaccheria Bramati Mariella di Groppello d’Adda, che fino adesso aveva consegnato premi “solo” fino a qualche decina di migliaia di euro.
Ora è arrivata la grande vincita, per la gioia anche della titolare: “Sappiamo già chi è il fortunato, è un cliente abituale di Groppello e questo ci rende doppiamente felici. Siamo davvero contenti per lui, lo abbiamo già sentito e anche lui ovviamente è al settimo cielo. Abbiamo dovuto controllare il biglietto più volte perché facevamo fatica a crederci!”, racconta entusiasta ad Agimeg la signora Mariella.
Sul vincitore si mantiene l’anonimato, intanto la voce circola già in paese per la gioia anche dei concittadini. “In molti chiamano e chiedono a proposito della vincita”, conclude la titolare della tabaccheria, che presto esporrà il tagliando vincente in vetrina. lb/AGIMEG